Huawei ha annunciato la sua presenza alla fiera internazionale di tecnologia CES 2017 di Las Vegas, fissando la data del suo evento il 5 gennaio.

Il colosso cinese conferma la sua presenza ad uno degli eventi più importanti sulla tecnologia che si terrà a Las Vegas dal 5 all’8 gennaio del 2017. L’evento di Huawei sarà presenziato dal CEO dell’azienda Richard Yu, il quale terrà il suo discorso nel pomeriggio del 5 gennaio.

Yu si focalizzerà sulla vision aziendale dell’impresa, la quale è sempre più orientata verso un modello di innovazione globale, i cui punti di forza sono identificabili in tutti i fattori culturali, comportamentali e di consumo tipici di ogni singolo paese in cui la stessa opera. Il CEO del colosso cinese illustrerà anche il piano strategico aziendale della divisione mobile, la quale integra sempre più tecnologie di intelligenza artificiale e del mondo della realtà virtuale.

La domanda che tutti si pongono è: cosa ci si può aspettare da questo evento? La risposta non è ancora nota ma, conoscendo Huawei, le sorprese saranno sicuramente tante.

Voi cosa vi aspettate?