Alcune informazioni pubblicate dal sito YouMobile indicano che HTC sarebbe al lavoro su una nuova versione della sua interfaccia personalizzata, conosciuta come Sense 7. Tali informazioni sono state accompagnate da due presunti screenshot, che mostrerebbero il nuovo design che HTC avrebbe deciso di adottare.

I tasti della barra di navigazione resterebbero pressoché invariati, al contrario delle altre parti. E’ possibile notare una grafica ancora più piatta e in linea con il Material Design di Google, a cui sembra proprio ispirarsi. E’ inutile dire che ogni aspetto sembrerebbe curato nei minimi particolari, come da tradizione HTC.

In una delle due immagini, si nota che la presunta HTC Sense 7 sarebbe basata su Android 5.0 Lollipop e perciò è altamente probabile che venga introdotta con il rilascio dell’aggiornamento alla nuova versione del robottino verde promesso da HTC, che dovrebbe arrivare entro il mese di Febbraio 2015 all’incirca per One M8. Per il momento non c’è altro e vi rimandiamo alla galleria d’immagini che trovate qui in basso.

Via