HTC annuncerà lo smartphone top di gamma HTC One M9 (anche conosciuto con il nome HTC Hima) durante il MWC 2015, in data 1 Marzo. La notizia, già resa pubblica dalla stessa azienda taiwanese tramite una prima immagine teaser, è stata riconfermata quest’oggi anche da Bloomberg.

La testata giornalistica non si è tuttavia limitata a parlare di One M9 ed ha affermato con certezza che durante l’evento HTC verrà presentato anche un ulteriore dispositivo, uno smartwatch.

Lo smartwatch godrà dell’integrazione con il servizio di fitness Under Armour e quasi certamente sarà basato su Android Wear. La partnership tra HTC e Under Armour è stata annunciata all’inizio del mese.

Per quanto riguarda HTC One M9 non possiamo che riproporvi le caratteristiche tecniche già apparse sui vari siti nelle scorse settimane e riconfermate in parte da Bloomberg: SoC Qualcomm Snapdragon 810, display da 5 pollici Full HD, fotocamera posteriore da 20 megapixel, fotocamera anteriore UltraPixel e interfaccia Sense 7 basata su Android 5.0 Lollipop.

Via