HTC Nexus 9 con Tegra K1 confermato da NVIDIA

HTC Nexus 9 con Tegra K1 confermato da NVIDIA
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/HTC-Volantis-Nexus-9-render.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/HTC-Volantis-Nexus-9-render-460x253.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/HTC-Volantis-Nexus-9-render-620x341.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/HTC-Volantis-Nexus-9-render.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/HTC-Volantis-Nexus-9-render.png"}, "title": "HTC Nexus 9 con Tegra K1 confermato da NVIDIA" }

Nel caso ci fossero ancora dubbi, un documento ufficiale di NVIDIA ha praticamente confermato il prossimo tablet di Google. Si chiamerà Nexus 9, sarà realizzato da HTC e sarà dotato di un performante SoC NVIDIA Tegra K1.

Nulla che non avessimo già sentito, ma adesso il tutto è stato confermato indirettamente dal chip-maker californiano e perciò possiamo dare ancora più peso alle indiscrezioni delle ultime settimane.

Come se non bastasse, abbiamo la conferma anche sulla data di lancio, prevista per il terzo trimestre del 2014, ovvero nel periodo compreso fra Luglio e Settembre. Erano molte le indiscrezioni che indicavano un lancio anticipato al mese di Settembre e il documento di NVIDIA lo conferma.

nexus 9 lol

Aspettiamoci quindi novità sul Nexus 9 già nei prossimi giorni, considerato che fra poche settimane al massimo sarà ufficiale. Potete visionare le precedenti news attraverso questo tag, ma fateci pure sapere le vostre considerazioni nel box più sotto.

Via