HTC terrà un live stream durante la giornata di oggi il cui titolo sarà “Uh-oh”. La società non ha ancora ufficialmente annunciato l’argomento (o gli argomenti) che verranno dibattuti durante lo streaming ma per nostra fortuna una fonte ben informata ha diffuso in rete tutte le informazioni più importanti.

HTC, stando alla fonte vicina all’azienda, si appresta ad annunciare un nuovo servizio di assistenza, supporto e riparazione dei dispositivi che sarà quasi certamente dedicato al nuovo top di gamma HTC One M9. L’iniziativa dovrebbe rappresentare una sorta di versione “premium” di HTC Advantage.

Rispetto a quest’ultimo il nuovo servizio dovrebbe offrire un intero anno di protezione sul dispositivo con possibilità di sostituzione gratuita in caso di rottura dello schermo o di danni causati dall’acqua. A tutto ciò andrà ad aggiungersi anche la possibilità di richiedere assistenza telefonica e una sorta di incentivo monetario per il passaggio da uno smartphone HTC ad un altro.

Non ci resta che attendere ancora poche ore per saperne di più.

Aggiornamento

Come previsto HTC ha ufficializzato il servizio Uh oh negli USA ed ha confermato tutte le caratteristiche elencate sopra.

Via