HONOR 8S è uno smartphone destinato a chi non ha grosse pretese e intende semplicemente acquistare un dispositivo economico che faccia giusto il minimo indispensabile, ma pur sempre equipaggiato con Android 9 Pie, piuttosto che con Android Go.

Secondo le ultime indiscrezioni, il modello 2020 di HONOR 8S offrirà più spazio di archiviazione e una sfumatura a gradiente nel lato posteriore a un prezzo comunque basso.

HONOR 8S 2020 avrà più RAM e spazio di archiviazione

Come il suo predecessore, HONOR 8S 2020 conserverà l’aspetto a doppia trama sul retro e rimarrà uno smartphone semplice e altamente conveniente.

Secondo le informazioni trapelate, il prezzo di HONOR 8S 2020 salirà leggermente a quota 135 euro, tuttavia è dotato di un maggior quantitativo di RAM (3 GB) e di spazio di archiviazione (64GB), fattori che tutto sommato compensano l’aumento di prezzo rispetto al modello originale che costa 120 euro e include 2 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione.

HONOR 8S 2020 introduce anche una leggera modifica al design che presenta una sfumatura a gradiente sul lato posteriore come visibile nell’immagine leak di copertina e sarà disponibile nelle opzioni di colore blu e nero, tuttavia, l’edizione 2020 impiega ancora un notch a goccia e una singola fotocamera sul retro da 13 MP.

Potrebbe interessarti: Migliori smartphone Android economici: la classifica di aprile 2020