Sulla scia del grande successo riscosso da Honor 8, il produttore cinese si appresta a lanciare un altro modello che in breve tempo potrebbe divenire un best buy: stiamo parlando di Honor 6X.

Si tratta del naturale successore di Honor 5X, smartphone che ha conquistato tanti utenti per le prestazioni che è in grado di garantire nonostante un prezzo concorrenziale.

invitation-for-the-honor-6x-unveiling-event-to-be-held-on-october-18th

Già certificato in Cina, Honor 6X potrebbe essere lanciato il 18 ottobre: sarebbe questo, infatti, il giorno scelto dal produttore per l’organizzazione di una conferenza stampa per l’annuncio, come confermerebbe l’invito qui sopra.

Stando a quanto emerso grazie al database del TENAA (ente cinese che si occupa di telecomunicazioni), sappiamo che Honor 6X potrà contare su una scocca realizzata in materiali metallici, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sulla superficie posteriore, un comparto fotografico composto da 2 sensori e supportato da un singolo flash LED.

Tra le altre feature di Honor 6X potremmo trovare un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, 2GB o 3GB di RAM, un processore Qualcomm Snapdragon 625 ed Android 6.0 Marshmallow con l’interfaccia EMUI.