Hodor! Hodor hodor hodor, hodor, hodor hodor! HODOR HODOR! Non hodor anche voi? Se anche voi amate il personaggio di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, forse più noto per la serie televisiva derivata Game of Thrones, allora non potete perdervi il modulo Xposed Hodor – e indovinate perché si chiama così?

Se qualche tempo fa vi abbiamo segnalato Hodor Keyboard, che permette di scrivere solamente “hodor”, ora si passa al livello successivo: trasformare qualunque testo in una sequenza di “hodor”. Il modulo Xposed Hodor trasforma qualunque testo all’interno del sistema operativo ad eccezione delle WebView (e quindi dei contenuti delle pagine web).

D’altronde, la tendenza delle lingue è di andare verso la semplificazione: per noi italiani che siamo così fieri di esserci liberati dal peso delle declinazioni e dei casi del latino, la semplificazione massima è la benvenuta. Qualunque concetto si può esprimere con “hodor” – e lo sapete anche voi.

Se siete pronti a hodorare il vostro smartphone o tablet, potete scaricare il modulo Xposed dal link di via dopo la pubblicità. Hodor hodor!

Via