Ci avviciniamo a grandi passi al 29 Settembre, data in cui Google dovrebbe presentare i nuovi smartphone Nexus, LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P, e la nuova release del robottino verde, ossia Android 6.0 Marshmallow. Con la nuova release del sistema operativo Google dovrebbe aggiornare anche alcune delle Google Apps tra cui Hangouts.

Secondo Derek Ross di Phandroid, Google si appresterebbe ad aggiornare Google Hangouts alla versione 5.0 con una serie di miglioramenti che, a detta di chi ha avuto modo di provarlo, avrebbero eliminato i tanti lag che affliggevano le versioni precedenti. Avviando una conversazione non dovrebbero più esserci ritardi che creavano non poco fastidio.

Anche durante la scrittura dei messaggi sarebbero scomparsi i lag mentre le conversazioni sembrano ora aggiornarsi correttamente a differenza di quanto accadeva in precedenza. Per il momento il rilascio della nuova versione di Google Hangouts dovrebbe avvenire su iOS mentre non è chiaro se la versione Android sarà resa disponibile già martedì o se sarà necessario attendere la pubblicazione di Android 6.0 Marshmallow perché venga pubblicato l’aggiornamento.

Via