Continuano i nostri appuntamenti settimanali con gli Hangout con TuttoAndroid. Questa settimana ci troveremo per parlare di Google Glass e delle tecnologie indossabili dello stesso genere. Uno spazio sarà dedicato anche a Wiko, il produttore francese, che proprio giovedì prossimo si presenterà ufficialmente sul mercato italiano.

Sarà un’occasione per approfondire la conoscenza con l’occhiale tecnologico di Google e per dare spazio alle vostre domande sull’argomento. Nel caso in cui aveste già ora delle domande, vi invitiamo a segnarvele ed a proporcele durante l’hangout. Parleremo anche degli Epson Moverio, dispositivi per certi versi simili a Glass ma con un differente approccio ed un diverso target d’utenza.

Poiché terremo l’hangout dopo aver presenziato alla presentazione ufficiale in Italia del brand Wiko, dedicheremo uno spazio anche agli smartphone del produttore francese. Anche in questo caso si presenta una buona occasione per approfondire la conoscenza con questo brand che sta ritagliandosi un bello spazio sul nostro mercato e tra i nostri utenti.

Segnatevi la data: giovedì 20 alle ore 21.15!

Link | Hangout con TuttoAndroid su Google+