Tra le aziende che hanno deciso di partecipare al CES 2019 troviamo anche Handscape, che ha sfruttato l’appuntamento di Las Vegas per presentare MUJA.

Si tratta di un gamepad per smartphone che sarà presto protagonista di una campagna di raccolta fondi su Indiegogo (potete trovare la pagina dedicata seguendo questo link).

La campagna in questione dovrebbe prendere il via entro la fine di gennaio e i primi 500 utenti che decideranno di accordare fiducia a Handscape potranno usufruire di uno sconto del 50% su quello che sarà il prezzo di listino, così da poterlo comprare a 49 dollari anziché  al prezzo di 99 dollari.

Stando a quanto rivelato dal produttore, MUJA è il successore di un altro gamepad chiamato HandyCase, rispetto al quale può vantare miglioramenti sia dal punto di vista tecnico che da quello estetico.

Tra le feature di Handscape MUJA troviamo un design ergonomico, un’interfaccia multi-touch, un efficiente sistema di dissipazione del calore, la compatibilità con iPhone e Android, una batteria da 450 mAh (dovrebbe garantire 36 ore di riproduzione continua) e un sistema di raffreddamento per migliorare le prestazioni.