Handbag Dyetonator è un piccolo accessorio creato da Ash Be Nimble, una società malese fondata da Hui Mathews, che cerca di porre fine a una piaga che in Malesia sta raggiungendo numeri importanti ma che tocca anche il nostro Paese.

Sono infatti in continuo aumento gli scippi in motorino che sono il più delle volte impossibili da prevenire con i malviventi che riescono a far perdere le proprie tracce nella stragrande maggioranza dei casi. Handbag Dyetonator ha una duplice funzione che lo rende davvero unico nel suo genere.

Grazie alla SIM alloggiata al suo interno può essere raggiunta con un SMS che innesca una piccola carica esplosiva che permette la fuoriuscita di un colorante indelebile che macchierà il ladro e lo renderà facilmente identificabile dalle forze dell’ordine.

Inoltre Handbag Dyetonator dispone di un GPS che permette di rintracciarlo tramite un’applicazione da installare sul proprio smartphone Android. In questo modo, a meno che il ladro non si nasconda sottoterra o in grandi edifici chiusi, sarà possibile rintracciarlo e recuperare il maltolto.

Per il momento non è possibile acquistare questo piccolo ma utile accessorio ma potete provare a registrarvi per essere scelti come beta tester