Haier annuncia al CES 2018 una nuova partnership per portare l’ultima versione di Android TV, basata su Android 8.0 Oreo, sulla nuova gamma di televisori smart in uscita nei prossimi mesi del 2018.

Gli accordi con Google prevedono il rilascio di diversi modelli di smart TV con sistema operativo Android durante l’anno in corso: per la multinazionale cinese non si tratta della prima volta, come abbiamo già avuto modo di vedere. I nuovi Android TV, con pannelli Full-HD o 4K UHD in diverse dimensioni (al momento non ancora specificate), arriveranno prima in Nord-America.

Haier sta espandendo il successo già avuto con le TV con Chromecast integrato facendo il passo successivo e migliorando la nostra partnership con Google su base globale“, sostiene John Homlish, presidente di Haier America’s Digital Products Group, che continua:

Siamo entusiasti di collaborare con Google per fornire ai nostri clienti la piattaforma smart Android TV. Con la casa che diventa sempre più smart, Google è all’avanguardia e noi non vediamo l’ora di offrire ai clienti un’esperienza di intrattenimento che si integra perfettamente nell’ecosistema Google con la presenza di Google Assistant.

I primi modelli della nuova gamma saranno mostrati durante il CES 2018, attualmente in corso a Las Vegas. Avete già avuto modo di provare alcuni prodotti Haier? Diteci la vostra.