Oggi Poste Italiane ha abilitato il 4G LTE sulle sue SIM NFC, grazie ad un accordo con Wind Italia, diventando il primo operatore virtuale italiano a proporre un’offerta commerciale che offra la velocità 4G ai suoi utenti. Contestualmente Poste Italiane ha rinnovato le tariffe prepagate Creami.

Le tariffe Creami diventano Creami Giga Turbo (di cui sono disponibili tre opzioni diverse, a seconda delle esigenze) e prevedono fino a 3GB di traffico Internet extra in 4G LTE per tutti i nuovi clienti che le attiveranno da oggi 26 novembre 2015 fino al prossimo 9 gennaio 2016, salvo proroghe della promozione.

Il funzionamento delle tariffe Creami non cambia: a seconda della opzione scelta, gli utenti hanno a disposizione 1000, 2000 o 3000 Credit e ciascun Credit potrà essere utilizzato, a propria discrezione, per 1 MB di navigazione Internet, 1 minuto di traffico voce o 1 SMS. Se i vostri Credits dovessero terminare prima del rinnovo dell’offerta, potete continuare a navigare per 50,42 cent/MB, a chiamare per 18 cent/min e a mandare messaggi di testo per 12 cent/SMS. E a voi allettano queste nuove offerte di PostaMobile?

Via