Questo sito contribuisce alla audience di

Grazie al 4G LTE, le offerte Creami di Poste Italiane diventano Turbo

Oggi Poste Italiane ha abilitato il 4G LTE sulle sue SIM NFC, grazie ad un accordo con Wind Italia, diventando il primo operatore virtuale italiano a proporre un’offerta commerciale che offra la velocità 4G ai suoi utenti. Contestualmente Poste Italiane ha rinnovato le tariffe prepagate Creami.

Le tariffe Creami diventano Creami Giga Turbo (di cui sono disponibili tre opzioni diverse, a seconda delle esigenze) e prevedono fino a 3GB di traffico Internet extra in 4G LTE per tutti i nuovi clienti che le attiveranno da oggi 26 novembre 2015 fino al prossimo 9 gennaio 2016, salvo proroghe della promozione.

Il funzionamento delle tariffe Creami non cambia: a seconda della opzione scelta, gli utenti hanno a disposizione 1000, 2000 o 3000 Credit e ciascun Credit potrà essere utilizzato, a propria discrezione, per 1 MB di navigazione Internet, 1 minuto di traffico voce o 1 SMS. Se i vostri Credits dovessero terminare prima del rinnovo dell’offerta, potete continuare a navigare per 50,42 cent/MB, a chiamare per 18 cent/min e a mandare messaggi di testo per 12 cent/SMS. E a voi allettano queste nuove offerte di PostaMobile?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alba ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    Chiedo scusa e lumi.
    Postemobile non era un operatore vertuale sotto rete vodafone?
    come fa a fornire il 4g tramite wind?

    • Danilo Mancino

      Se non sbaglio il passaggio a Wind è iniziato in modo graduale a partire da giugno 2014 ma non so dirti quando si è concluso

      • Alba ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

        se io ad oggi inserisco la scheda postemobile su un iphone 4 come operatore mi viene mostrato vodafone. Altro non so… magari sarà come quando c’era omnitel e oggi sui vecchissimi nokia le sim voda vanno lette come omnitel

  • koan40

    10 euro 1gb più 1000 crediti, 15 euro 2 GB 2000 crediti, 20 euro 3 GB 3000 crediti. Offerta per tablet 14.90 euro per 10 GB/mese, prezzo che si dimezza se si fa portabilità. Mi sembra più che buona come offerta.

  • ENZO MAREK

    Io adoro postemobile
    Cn 15 euro riesco a fare in 4g 3gb internet e 1000 minuti

  • JJ Vince

    direi di no!!

Top