State per o avete intenzione di abbonarvi a Linkem? Un momento, fermatevi a leggere. L’azienda italiana ha siglato un’intesa con Amazon grazie a cui quelli che firmeranno entro il 15 luglio un nuovo contratto per la connessione hanno diritto a ricevere un buono regalo del valore di 50 euro da spendere sullo store più noto al mondo.

Nello specifico, il vantaggio è riservato a coloro che aderiscono all’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti o alla prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile entro domenica 15 luglio (salvo proroghe). Dopo aver siglato l’intesa con il gestore, si dovrà attendere l’SMS che contiene il codice univoco tramite cui riscattare il proprio premio e tutte le informazioni per farlo. Qui potete scaricare il regolamento completo dell’iniziativa.

Un’altra iniziativa coinvolge Amazon, e a lanciarla è proprio… Amazon, che con un buono sconto da 10 euro tenta di accrescere il portafoglio di clienti Prime. I primi 50.000 iscritti ad Amazon Prime che visitano la pagina della promozione ed effettuano l’accesso all’app per la prima volta entro il 31 luglio, riceveranno per email un buono sconto di 10 euro da utilizzare entro il 28 agosto per un ordine di almeno 50 euro. I dettagli dell’iniziativa li trovate a questo indirizzo.