Google sostituirebbe i Nexus 6 con vetro rotto in garanzia

Lo scorso anno, Google è stato al centro delle attenzioni perché aveva iniziato a sostituire diversi Nexus 5 con vetro rotto, nonostante questo difetto non fosse coperto dalla garanzia. A distanza di un anno all’incirca, la cosa non sembra essere cambiata e, infatti, un utente di Reddit afferma che Google gli avrebbe sostituito il suo Nexus 6 con vetro rotto.

Non abbiamo modo di verificare la cosa, che comunque sembra plausibile visti i tanti precedenti. Purtroppo Google non copre questo difetto ufficialmente in garanzia e dunque la cosa è abbastanza casuale, un po’ affidata alla fortuna; potrebbe sostituirvi il Nexus 6 con vetro rotto come non potrebbe, insomma è a sua discrezione. Sicuramente nessuno di voi vorrà scoprirlo di persona, non appena i primi esemplari di Nexus 6 saranno spediti verso la metà di Dicembre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tommaso Tani

    Posso confermare in parte la notizia:
    ho infranto l’angolo sinistro del vetro del Nexus 6 dopo 3 giorni di vita. Il telefono è stato acquistato presso un rivenditore (Unieuro Livorno) e pertanto sono rivolto all’assistenza Motorola in quanto il danno, anche se accidentale, è stato causato da me. Ho contattato anche l’assistenza Google invano, in quanto mi hanno detto che l’assistenza detta è rivolta solo a chi ha acquistato tramite il Play Store.
    Dopo aver consegnato il telefono ad un centro assistenza presso Livorno, ho contattato l’assistenza Motorola, che mi ha informato dei periodi di assistenza di 3 settimane. Dopo due settimane dalla consegna mi arriva il preventivo dall’assistenza: 220€. Ieri finalmente ho ritirato il telefono e con sommo gaudio ho ricevuto un telefono nuovo. Un unico inconveniente: è decaduta la garanzia di due anni. Ho solo una garanzia limitata di 3 mesi da parte dell’assistenza.

    • Andi Burca

      Ciao tomaso mi puoi gentilmente dire dove hai portato il cell di preciso e come hai sistemato il problema , ho anche io il vetro rotto mi potresti indirizzare dalla parte giusta andiburca@gmail.com oppure contattano su whats app grazie 3248259269

  • L G

    Se spedissero con poste italiane sarebbero costretti a farlo XD

  • M0rg@n

    In italia non succederà :D

Top