Google revisiona i Bumper Case per Nexus 5

Non solo i dispositivi vengono sottoposti a revisione hardware per migliorarne alcuni aspetti, ma a quanto pare anche le cover e nello specifico parliamo dei Bumper Case ufficiali per il Nexus 5. Molti utenti lamentavano dei problemi nel riuscire a premere facilmente i tasti fisici dello smartphone e così Google ha pensato bene di realizzare la copertura in silicone più grande, in modo che il tasto riesca ad incastrarsi meglio al suo interno. Le modifiche sono state apportate alla copertura del tasto accensione, come si vede nell’immagine qui sopra, e a quella del tasto per la regolazione del volume, ben visibile invece nell’immagine qui sotto.

nexus-5-bumper-1

In questo modo dovrebbe essere stato risolto definitivamente il problema con la pressione dei tasti, almeno per gli utenti che acquisteranno d’ora in poi un Bumper Case. Il prezzo resta invariato e cioè di 29,99 € e sono acquistabili, vi ricordiamo, direttamente tramite il Play Device. Vi lasciamo il box dei commenti affinché ci possiate raccontare la vostra esperienza con i Bumper Case per Nexus 5.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Jacopo Rumi

    Ad essere sincero, anche la custodia in neoprene dell’iPad fu soggetta ad una revisione (ben più significativa). Una volta infilata, quella originale era difficilissima da sfilare. Poi Apple ha rivestito l’interno in nylon.
    Se vogliamo andare giù sul pesante, però, possiamo parlare di Apple Maps ;)

  • Luigi

    Ecco la differenza Apple / Google… Quando Apple lancia una cosa è collaudata, invece qui andiamo avanti a revisioni.

    • Robert

      Ricordo un certo dispositivo, che se tenuto con la mano sinistra non prendeva segnale…forse mi sbaglio eh..ma non credo lel

      • david

        Infatti….hahaahaaahaaaaa , come disse Emilio Fede : che figura di merd@ …

        • Luigi

          Lo so, ed ero sicuro che qualcuno l’avrebbe ricordato.. Ne sapreste indicare altre? Anche se non ho avuto mai un dispositivo Apple l’ammiro proprio per questo, vorrei che Google ci mettesse un po più di attenzione prima di mettere in commercio un prodotto.

          • david

            Vogliamo parlare delle “sverniciature” vergognose sul iphone 5 nero (730-829-949 euro ) più o meno ? O se preferisci possiamo anche parlare delle ” crepature”/crepe” sulla scocca del iphone 3-3gs ???

          • Cristian Monti

            guarda che pure Apple ha fatto dispositivi non ben collaudati e gabbriele ne ha fatto un bell’ elenco, e entrambe hanno cercato di risolvere il problema a modo loro(Google per i fori delle casse e per i tasti in ceramica ci ha messo molto meno rispetto a Apple per risolvere quel problema

          • Pinco Pinco

            Se google ci mettesse più attenzione non farebbe male ma, dire che Apple vende cose collaudate è da ignoranti. Se chiedi a chiunque se ne intenda di tecnologia ti risponderà che Apple è una marca da evitare per moltissimi motivi. Ma diciamo la verità, l’utente Apple è colui che compra iPhone per andare su Facebook o altri social network e basta ed è colui che pensa che ipad e tablet sono due cose diverse.

    • Marco Missere

      Come l’antenna-gate dell’iPhone 4 vero? AHAHAHAHAHAHAHAH

    • Gabriele Profita

      Sì infatti l’iPhone e l’antennagate…per non parlare dei macbook che trasmettono la scossa, le batterie fallate di fabbrica, gli hard disk fallati di fabbrica, gli aggiornamenti buggati che disabilitano il controllo S.M.A.R.T. del disco o impediscono il ripristino…penso che potrei andare avanti per molto.
      Ma per favore siamo seri!

      • dadafs

        Lo hai ucciso ahahah

        • Gabriele Profita

          La verità fa maaaaaaaaaaaaaale ;-)
          E ne ho citate solo alcune, ce ne sono parecchie altre come ad esempio gli schermi che si riempono di macchie gialle o il pulsante home che smette di funzionare…

  • Utente m

    Mi piace molto, ma 35€ per un bumper sono veramente troppi.

  • A me è arrivata pochi giorni fa…col kulo che ho non era ancora stata revisionata -.-

    • Doktor Bubba

      L’ho comprata appena uscita (nel play Ita) e mi è arrivata la versione col tasto largo…….

Top