La festa degli innamorati è arrivata puntuale come ogni anno e Google ha deciso di festeggiare con una collezione di giochi ed app ed un corto Disney. Sono davvero moltissime le offerte: ci sono ben 53 giochi, 7 applicazioni, una dozzina di libri e una dozzina di canzoni in offerta.

Film

Il film in offerta è Blank: a Vinylmation Love Story, un film girato in stop motion che vede protagonista un Vinylmation non ancora dipinto. Una storia d’amore non convenzionale la cui tecnica di ripresa rende tutto ancora più gradevole.

Link | Blank: a Vinylmation Love Story

Giochi

Tra i giochi in sconto (direttamente sul prezzo d’acquisto o sugli acquisti in-app) troviamo titoli meno noti ed altri decisamente più famosi. Tra questi ultimi ci sono anche FIFA 14, Modern Combat 4, House of the Dead Overkill, Sonic Racing Transformed, Pacific Rim e Asphalt 8.

Link | Raccolta giochi “More games to love”

App

Le applicazioni sono a tema con la giornata e riguardano prevalentemente le attività di coppia, dalla cucina al rimanere in contatto, dall’organizzare una serata di karaoke al giocare insieme sul telefono/tablet. Anche in questo caso ci sono sconti sugli acquisti in-app se l’app è gratuita.

Link | Raccolta app “More apps to love”

Libri

Ci sono ben 12 libri scontati a 0.99€ che parlano dell’amore a tutto tondo. Da “L’amore non conosce dovere” di Osho fino alla raccolta di poemi d’amore “Dammi mille baci, e ancora altri cento”.

Link | Romantico Febbraio: libri romantici

Musica

Da “Cara” di Lucio Dalla ad “A te” di Jovanotti, una raccolta completa di canzoni d’amore per tutti i gusti (o quasi).

Link |  Romantico Febbraio: canzoni romantiche

Nota finale: dopo aver controllato decine di brani e canzoni a tema amoroso, non immagino per quanto tempo Google continuerà a consigliarmi romanzi rosa e canzoni d’amore!