Siamo ormai a ridosso del Natale e Google si vuole preparare al meglio in vista dei tanti dispositivi Android che saranno messi sotto l’albero. Per questo motivo ha aggiornato nelle ultime ore la maggior parte delle sue applicazioni presenti nel Play Store, introducendo principalmente, escluso Gmail, solo correzioni di bug. In seguito ha rilasciato un piccolo aggiornamento per Keep per Android che ha introdotto, come nel caso di molte altre applicazioni, solamente delle correzioni di bug. Per scaricare Keep potete servirvi del badge qui in basso.

[pb-app-box pname=’com.google.android.keep’ name=’Google Keep’ theme=’discover’ lang=’it’]

La controparte Web ha invece ricevuto un massiccio aggiornamento, che ha il fine di portare l’interfaccia dell’applicazione per Android sulla versione Web, come si legge chiaramente dal changelog ufficiale qui sotto.

  • Nuovo ed elegante design: molte delle vostre caratteristiche preferite dell’applicazione per Android sono adesso presenti sul Web (Note colorate, auto-ridimensionamento del testo e un font specifico per Keep)
  • Organizza gli elementi negli elenchi: tieni finalmente sempre tutto in ordine
  • Migliorata la ricerca: trova la nota che vuoi in modo facile
  • Navigation Drawer: passa rapidamente tra le note aperte e archiviate, o visualizza le note con i promemoria

Se non conoscete l’indirizzo per raggiungere Keep sul Web, vi basterĂ  cliccare su questo link, mentre se utilizzate con assiduitĂ  Google Chrome sappiate che potete scaricare anche l’apposita estensione, recandovi su questa pagina.

Via