Finalmente, dopo oltre un anno, Google ha deciso di aggiornare la sua applicazione Gesture Search alla versione 2.1.3, introducendo alcune interessanti novità. Troviamo nel changelog: nuovo widget per aprire gli elementi recenti; visualizzazione come pop-up sui tablet; correzioni di bug; miglioramenti alle prestazioni. L’ultima versione di Gesture Search è scaricabile cliccando sul badge qui sotto, che vi rimanderà al Play Store.

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.gesturesearch’ name=’Google Gesture Search’ theme=’discover’ lang=’it’]

aCar – Car Management Mileage riceve invece il suo primo aggiornamento da quando è entrata a far parte di Fuelly.com. La lista delle novità è piuttosto ricca e comprende: aggiornate le tariffe di chilometraggio al 2014; importazione di altri formati da Fuelly.com; importazione d altri formati dall’applicazione di AutoMobile; corretta la visualizzazione del testo nelle statistiche con la lingua danese; corretti altri bug minori. L’aggiornamento può essere scaricato attraverso il badge qui in basso.

[pb-app-box pname=’com.zonewalker.acar’ name=’aCar – Car Management, Mileage’ theme=’discover’ lang=’it’]

Microsoft ha rilasciato un massiccio aggiornamento per la sua applicazione Outlook.com, che comprende diverse novità importanti: ricerca lato server per un facile accesso a tutte le e-mail, non solamente a quelle sincronizzate con il telefono; sincronizzazione illimitata di tutto lo storico delle e-mail per un accesso off-line completo; possibilità di inviare e-mail da alias Outlook.com; otto nuovi colori per personalizzare l’interfaccia dell’applicazione; possibilità di impostare e gestire le risposte automatiche; supporto linguistico per il cinese tradizionale. Potete cliccare sul badge qui sotto per avviare il download.

[pb-app-box pname=’com.outlook.Z7′ name=’Outlook.com’ theme=’discover’ lang=’it’]

SwiftKey ha ricevuto il tanto atteso aggiornamento annunciato da qualche settimana, che ha il fine di migliorare le prestazioni, aumentare la velocità di esecuzione e di correggere i pochi bug riscontrati. L’applicazione è scaricabile mediante il badge qui in basso.

[pb-app-box pname=’com.touchtype.swiftkey’ name=’Tastiera SwiftKey’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via