Con l’arrivo dei Google Pixel nelle mano degli utenti non passa giorno che non vengano scoperte nuove funzioni non annunciate, sia per quanto riguarda lo smartphone sia per quanto riguarda la sua componente più importante: Google Assistant.

L’ultima “scoperta” riguarda la possibilità di condividere una qualsiasi pagina web su Twitter o Google+. Basterà comunicare a Google Assistant di voler condividere l’articolo aperto e specificare, almeno per il momento, se si vuole farlo attraverso Twitter o Google+.

Sembra che al momento attuale non funzionino altri social media, come Facebook, Gmail, Hangouts o il nuovo Allo di Google. In un’epoca dove la condivisione è una componente fondamentale dell’esperienza d’uso di uno smartphone, è bello vedere che Google ha prestato attenzione anche a queste piccole cose che facilitano l’esecuzione anche delle operazioni più semplici.

Sicuramente nei prossimi gironi, con il crescere degli utenti che avranno ricevuto e provato il loro Google Pixel, emergeranno nuove informazioni su funzionalità particolarmente interessanti, che non mancheremo di segnalarvi. Avete trovato anche voi qualche funzione non documentata? Fatecelo sapere attraverso il box dei commenti.