Google Assistant farà lo spiritoso in risposta a determinate emoticon

Google Assistant sarà dotato di un particolare senso d’umorismo che gli permetterà di rispondere in maniera ironica dopo aver inviato determinate emoticon.

Google ha deciso di rendere il suo assistente vocale simpatico per la gioia degli utenti in quanto, se si invieranno determinate emoticon tramite Google Allo, Google Assistant risponderà con alcune battute che faranno, sicuramente sorridere.

Si tratta di una funzione simpatica, ovviamente. Di seguito viene riportato lo screen in questione, dove l’assistente vocale risponde ironicamente alla vista di una certa emoticon:

Su Twitter è scoppiata subito una certa ironia e questa è la risposta del vicepresidente di Android, Chrome e Google Play Hiroshi Lockheimer, la quale risulta essere a tema con la simpatica funzione di Google Assistant:

 

Cosa ne pensate?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • luca

    Non so se rilevante.. Ma me lo ha proposto stamattina il playstore… Manco sapevo della sua esistenza 😂

Top