Google ha deciso di rinnovare anche la versione Web del Play Store, dopo aver fatto lo stesso con l’applicazione da un po’ di giorni. Molti utenti stanno segnalando che, a partire dalle ultime ore, hanno notato un nuovo layout del Play Store Web, che è in fase di rilascio graduale e questo significa che potrebbero trascorrere alcuni giorni prima che sia reso disponibile anche per voi.

Il nuovo layout ha un solo scopo e cioè di mettere maggiormente in risalto le applicazioni simili e dello stesso sviluppatore attraverso le due schede dedicate. Entrambe, infatti, adesso sono state spostate sulla destra e offrono la visualizzazione dei contenuti in verticale, non più in orizzontale come con il precedente layout.

nexus2cee_fullpage

Questo taglia automaticamente parte della scheda dedicata all’applicazione che stiamo visualizzando, perciò verranno mostrate meno informazioni, di qualsiasi tipo. Dunque potrebbe non essere apprezzato da tutti, ma potete farci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti che trovate sotto.

Via