Goat Simulator, il gioco della capra per PC sviluppato da Coffee Stain Studios, ha fatto il suo esordio sui dispositivi Android il 17 settembre. Nella giornata di ieri, il team di sviluppo, ha rivelato che la versione mobile del gioco, proposta sul Play Store ad un prezzo di 4,49 euro, è stata acquistata da più di 100.000 utenti in soli sei giorni dalla data di rilascio.

Parliamo di numeri davvero impressionanti se pensiamo che il gioco ha un prezzo leggermente più alto rispetto ad altri giochi, ma che a differenza di altri, ricordiamo, non ha nessun acquisto in-app. Gli utenti si chiedono se Goat Simulator subirà degli aggiornamenti che porteranno alcune novità ma il Coffee Stain Studios dice:

Mentre ci rendiamo conto che potreste essere super curiosi dei nostri progetti per il futuro, la verità è che in realtà, in questo momento, il nostro team mobile è solo focalizzato sull’eliminazione dei bug, crash e per rendere il gioco più fluido, ma dopo un paio di settimane vedremo come va! Speriamo che saremo in grado di darvi ulteriori informazioni.

Voi avete comprato Goat Simulator ? Se sì, vi state divertendo ? Se invece non l’avete ancora comprato e desiderate farlo vi lasciamo il badge del Play Store per procedere all’acquisto e download:

[pb-app-box pname=’com.coffeestainstudios.goatsimulator’ name=’Goat Simulator’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via