Garmin vivoactive 3 Music è compatibile con Spotify (Premium) che nel frattempo “apre” le beta

Garmin vivoactive 3 Music è compatibile con Spotify (Premium) che nel frattempo “apre” le beta
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/spotify_app_logo_store_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/spotify_app_logo_store_tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/spotify_app_logo_store_tta-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/spotify_app_logo_store_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/spotify_app_logo_store_tta.jpg"}, "title": "Garmin vivoactive 3 Music \u00e8 compatibile con Spotify (Premium) che nel frattempo “apre” le beta" }

Novità di sostanza per i possessori dello smartwatch Garmin vivoactive 3 Music: finalmente, dopo più di un anno, è stata rilasciata l’app di Spotify. Una mancanza che gli abbonati al servizio di streaming musicale più diffuso al mondo avevano certamente patito, dovendo ripiegare nei casi più estremi su iHeartRadio e Deezer, gli unici due supportati.

La novità permetterà agli utenti di Spotify Premium di ascoltare le proprie playlist durante le attività fisiche senza l’incombenza di dover portare lo smartphone con sé. L’unica notizia non esattamente positiva riguarda la necessità di un abbonamento Premium, dal momento che Garmin vivoactive 3 Music trasferisce i brani o le playlist scelti dall’utente nella sua memoria interna.

Altra novità per gli affezionati a Spotify è l’apertura dei programmi beta e alfa dell’app. Ne dà notizia lo staff del servizio svedese tramite un post sulla community. Una sorta di pagina dedicata alle FAQ da poter visualizzare a questo indirizzo.

Androidcommunity