Se siete appassionati di mobile gaming, in particolare sulla piattaforma Android, sarete certamente felici dell’arrivo di GameStash, un nuovo servizio che potremmo semplicemente definire come il Netflix dei videogiochi. A fronte di un piccolo canone mensile, appena 4,99 dollari, pari a poco più di 4 euro, potrete accedere a centinaia di titoli, gratuiti e a pagamento, senza ulteriori esborsi.

Seguendo quello che in passato ha fatto Amazon con il proprio servizio Underground, GameStash vi permette di giocare senza l’ansia di dover spendere una fortuna per avanzare in determinati giochi, visto che qualsiasi acquisto in-app sarà gratuito. Vi basterà scaricare l’applicazione, dopo esservi registrati sul sito ufficiale, e provare la versione di prova dell’abbonamento, della durata di 14 giorni.

Dovrete inserire i dati di una carta di credito per poter attivare l’account di prova ma, come accade per Netflix, non avrete vincoli e potrete cancellare la sottoscrizione in qualsiasi momento. Attualmente sono presenti oltre 300 titoli ma ogni settimana ne verranno aggiunti di nuovi, consentendovi di continuare a giocare con un minimo investimento.

Ricordiamo infine che il prezzo sarà limitato al periodo iniziale in cui l’applicazione è in versione beta, mentre successivamente la sottoscrizione costerà 5,99 dollari al mese. Potete scoprire tutti i giochi presenti su GameStash visitando questo indirizzo.