Gameloft ha deciso di rendere felici molti suoi video-giocatori questo fine settimana e ha scontato tanti suoi titoli a 0,89 €, indipendentemente dal prezzo a cui vengono normalmente proposti. I titoli sono in totale sette e comprendono, per esempio, Modern Combat 4: Zero Hour, 9mm, Il cavaliere oscuro e The Amazing Spider-Man. Non ci resta che lasciarvi ai titoli, con una breve descrizione e con il badge per il download, e consigliare di affrettarvi, in quanto non conosciamo la durata della promozione.

Modern Combat 4: Zero Hour

Lo sparatutto numero 1 per smartphone è tornato con un nuovo capitolo che supera ancora una volta i limiti dei giochi portatili. Dopo un incidente nucleare, l’unica speranza per impedire la catastrofe globale è nelle mani di pochi soldati, che devono ritracciare e salvare i leader mondiali da un gruppo di terroristi.

[pb-app-box pname=’com.gameloft.android.ANMP.GloftM4HM’ name=’Modern Combat 4: Zero Hour’ theme=’discover’ lang=’it’]

Le avventure di Tintin

Esplora l’avvincente mondo di “Le avventure di Tintin” nel gioco ufficiale del film per Android! Tesori e avventure attendono chi saprà scoprire il Segreto del Liocorno!

[pb-app-box pname=’com.gameloft.android.ANMP.GloftTTHM’ name=’The Adventures of Tintin’ theme=’discover’ lang=’it’]

IL CAVALIERE OSCURO

La conclusione epica della trilogia di Batman di Christopher Nolan arriva su Android grazie all’esclusivo videogioco ispirato dal film.
L’ESCLUSIVO VIDEOGIOCO ISPIRATO A IL CAVALIERE OSCURO – IL RITORNO
Dopo 8 anni di silenzio, Bruce Wayne torna a vestire i panni di Batman. Ad aspettarlo ci sono Selina Kyle e Bane, un avversario letale determinato a distruggere la vita di Batman pezzo dopo pezzo.
Incontra tutti gli alleati di Batman e ritrova le tue forze per proteggere Gotham da Bane.
Immergiti nella storia grazie alla somiglianza dei personaggi principali, come Catwoman, Lucius Fox e il commissario Gordon, a quelli del film.

[pb-app-box pname=’com.gameloft.android.ANMP.GloftKRHM’ name=’The Dark Knight Rises’ theme=’discover’ lang=’it’]

9mm

Gioca a 9mm su Android e diventa John Kannon “il pazzo”, il capo di una squadra speciale composta da poliziotti che non hanno paura di infrangere la legge pur di combattere il crimine.

Dopo aver ucciso il fratello di un boss della droga e avergli rubato milioni di dollari, tutta la squadra diventa un bersaglio mobile. Ora Kannon non ha scelta: deve eliminare a tutti i costi il capo della banda che dà loro la caccia, prima che sia la sua squadra a essere eliminata.

[pb-app-box pname=’com.gameloft.android.ANMP.Gloft9MHM’ name=’9mm’ theme=’discover’ lang=’it’]

Gangstar Vegas

Tuffati in una nuova avventura nella città del peccato in questa nuova puntata dell’acclamatissimo gioco d’azione ambientato in un mondo tutto da esplorare!
Preparati a sparatorie scatenate, emozionanti e coinvolgenti!

[pb-app-box pname=’com.gameloft.android.ANMP.GloftGGHM’ name=’Gangstar Vegas’ theme=’discover’ lang=’it’]

Order & Chaos Online

Unisciti a migliaia di giocatori nella migliore avventura MMORPG su Android: forma una squadra con i tuoi amici per affrontare missioni, esplorare il nostro vasto mondo fantasy e compiere imprese eroiche. Guida la tua gilda verso la vetta della classifica multigiocatore.

[pb-app-box pname=’com.gameloft.android.ANMP.GloftMMHM’ name=’Order & Chaos Online’ theme=’discover’ lang=’it’]

The Amazing Spider-Man

Preparati all’azione nei panni dell’incredibile Uomo Ragno con il gioco ufficiale del film più atteso del 2012! Gioca seguendo la storia del film e affronta Lizard e pericolose gang. Usa la ragnatela per spostarti in una New York completamente in 3D e sfrutta i tuoi incredibili poteri per salvare la città.

[pb-app-box pname=’com.gameloft.android.ANMP.GloftAMHM’ name=’The Amazing Spider-Man’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via