Gameloft, il noto sviluppatore di videogiochi per console e smartphone, sta dispensando ai propri utenti Android e iOS vari contenuti gratuiti. Si tratta di una campagna promozionale che coinvolge oltre 35 titoli popolari e non. Si parte da domani, sabato 21 marzo 2020 fino a fine mese. Ma nell’attesa, vediamo intanto quali sono i giochi interessati e come approfittarne.

I giochi interessati dalla promozione di Gameloft e come approfittarne

La promozione di Gameloft sarà comunicata ai gamer interessati tramite una notifica, inviata agli utenti stessi non appena i contenuti saranno disponibili. La società francese non ha specificato tutti i dettagli della questione, come ad esempio l’entità dei regali, che tuttavia consisteranno in alcuni extra integrati di vario genere, a seconda dei casi.

Quello che sappiamo è l’elenco dei giochi pubblicati e/o sviluppati da Gameloft interessati dalla promozione: Modern Combat 5, SongPop 2, Asphalt 8: Airborne, Asphalt 9: Legends, Overdrive City, LEGO Legacy: Heroes Unboxed, Disney Getaway Blast, Disney Princess Majestic Quest, Disney Magic Kingdoms, Gangstar IV, March of Empires, War Planet Online, , Dragon Mania Legends, Sniper Fury, Dungeon Hunter 5 e altri ancora.

Come anticipato, si tratta di giochi per piattaforme mobili, che significa titoli per smartphone Android e dispositivi iOS. Gli utenti li riceveranno a partire da domani, 21 marzo, fino a fine mese.