A sei mesi di distanza dall’arrivo nell’applicazione per Android, la funzione Stato arriva anche su WhatsApp Web. Potrete quindi consultare le immagini pubblicate dai vostri contatti anche sul browser del vostro PC, a patto di disporre delle versioni più aggiornate.

Dovrete infatti aggiornare WhatsApp sul vostro smartphone, mentre è richiesto l’utilizzo della versione 0.2.5854 o successive per quanto riguarda WhatsApp Web. Per il momento la funzione non è disponibile nella versione Desktop dell’applicazione, ma potrebbe arrivare nei prossimi giorni con un aggiornamento.

Non potrete però aggiornare il vostro stato tramite l’interfaccia Web, che vi consentirà solamente di visualizzare lo Stato pubblicato dai vostri contatti. Per creare un nuovo Stato dovrete quindi fare affidamento all’applicazione disponibile per Android e iOS. Cosa ne pensate di questa novità, della quale vi avevamo annunciato l’arrivo un paio di mesi fa? Vi piace o non utilizzate lo Stato su WhatsApp? Il box dei commenti è a vostra disposizione.