Se anche voi avete passato ore ed ore a giocare a Fruit Ninja su dispositivi mobile, tenetevi pronti a prendere in mano – questa volta fisicamente – le katane ed affettare la frutta in un modo tutto nuovo: Halfbrick Studios ha pubblicato su Steam in accesso anticipato Fruit Ninja VR, disponibile – al momento – solo per HTC Vive.

Come potete dalle immagini più in basso, Fruit Ninja VR riprende l’esperienza di gioco della versione disponibile su Android: la frutta ci arriva addosso e dobbiamo affettarla utilizzando le nostre katane, così da accumulare punti e battere ogni record. Il titolo in questione è ancora in sviluppo e garantirà sempre più libertà al giocatore (ad esempio, è possibile utilizzare una katana come “spedino” per la frutta), oltre a nuovi ambienti di gioco e nuovi armi.

Fruit Ninja è disponibile in su Steam al prezzo di 11,99 euro fino al prossimo 14 luglio, quando tornerà al prezzo di 14,99 euro. Vero è che HTC Vive ha un prezzo tutt’altro che accessibile, ma volete mettere il piacere di giocare una partita in realtà virtuale a Fruit Ninja? Se siete scettici, il video di seguito basterà – forse – a farvi cambiare  idea.