Mentre siamo ancora in attesa di scoprire il nome con cui Iliad arriverà in Italia, volgiamo per un momento lo sguardo oltralpe per scoprire la nuova offerta bomba di Free Mobile.

L’operatore francese propone un’offerta talmente conveniente da aver provocato grossi disservizi alla piattaforma di pagamento (Vente Privée) a causa delle tante richieste. La promozione include:

  • chiamate illimitate verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 100 GB di Internet 4G + 25 GB al mese da utilizzare in USA, Europa e alcuni altri Paesi

Tutto questo, che normalmente viene a costare 19,99 euro al mese (15,99 per gli abbonati alla linea fissa), ha un prezzo di 0,99 euro  al mese per il primo anno. L’offerta risulta attivabile in Francia fino al 6 dicembre sia tramite portabilità sia con l’attivazione di una nuova linea.

A giudicare dall’immagine qui sopra (“senza impegno”) non dovrebbero esistere vincoli che obblighino i clienti a restare in Free Mobile più a lungo dell’anno in promozione: sta di fatto che a un costo mensile irrisorio potranno avere a disposizione praticamente tutto illimitato (100 GB al mese si consumano difficilmente con una rete Wi-Fi in casa) a meno di 12 euro all’anno.

Mica male vero? Vedremo mai qualcosa di simile anche in Italia?

Vai a: migliori offerte telefoniche