Fracta Live Wallpaper è una applicazione ancora allo stadio di alpha che permette di impostare numerosi sfondi basati su differenti forme geometriche, con colori variegati che danno un tocco di originalità alla nostra home.

Alcuni temi ricordano lo sfondo a triangoli del Nexus 4, mentre altri sono più complessi e usano anche combinazioni di triangoli dello stesso colore per creare forme più elaborate. Gli sfondi sono piuttosto minimali, ma incontreranno i gusti di chi adora le forme geometriche astratte.

Sono presenti sia una versione gratuita, che include tre differenti stili di sfondo e alcune impostazioni di base, che una versione a pagamento (con prezzo pari a 1.46€) che ben 21 differenti temi, ciascuno con le sue peculiarità, oltre a numerosissime impostazioni per personalizzare colori e forme per arrivare addirittura a prendere come base un’immagine da cui ricavare i colori.

La cosa più interessante di Fracta Live Wallpaper è che è possibile esportare lo sfondo come un’immagine fissa, così da averla a disposizione come sfondo classico. Una possibilità in più che fa risaltare quest’applicazione rispetto alle concorrenti.

Per poter installare Fracta Live Wallpaper dovrete iscrivervi alla community apposita su Google+, di cui trovate il link dopo la pubblicità. Una volta accettati, dovrete cliccare su un link di “sign up” (per iscrivervi al programma di accesso anticipato) e quindi aspettare qualche minuto prima di poter scaricare l’applicazione, cliccando su un link di “install”.


[pb-app-box pname=’com.joko.fracta’ name=’Fracta Live Wallpaper’ theme=’discover’ lang=’it’]
[pb-app-box pname=’com.joko.fractapro’ name=’Fracta Pro Live Wallpaper’ theme=’discover’ lang=’it’]

Link | Fracta Live Wallpaper su Google+