Dopo aver debuttato su android l’anno scorso con la versione 2012, arriva il nuovo titolo della serie manageriale-calcistica più conosciuta al mondo. Stiamo parlando di Football Manager Handheld 2013 che, puntuale come la versione per pc, arriva nel Play Store.

In questa nuova versione sono molte le novità presenti e che aumentano la qualità del titolo, già ottima con la versione 2012. Rispetto a quest’ultima sono stati aggiunti due nuovi campionati, irlandese e nordirlandese, per la felicità di tutti i (video)giocatori tifosi di un team appartenente a questi due campionati.

Inoltre sono state incluse le foto di tutti i giocatori per i campionati concessi in licenza, sono stati aggiornati tutti i dati per la nuova stagione 2012/2013 e, sopratutto, sono state migliorate le sezioni Stampa, Notizie e Partite. Tante novità che giustificano l’acquisto di questa nuova versione, anche se il prezzo è un po troppo alto.

€8.99 sono tanti per un game da giocare sul proprio smartphone o tablet, che sia il gioco manageriale più venduto o no. Nonostante ciò, i fan della serie troveranno sicuramente insignificante questo piccolo “ostacolo” e procederanno velocemente all’acquisto ed al successivo download.

[app]com.sigames.fmh2013[/app]