Flipp è il primo prodotto di una nuova start-up scandinava chiamata Synt: si tratta di un telecomando wireless che ci permetterà di ascoltare e controllare facilmente tutte le nostre canzoni.

In commercio ci sono già molti telecomandi intelligenti ricchi di tonnellate di funzioni, ma è bello lasciarsi sorprendere dalla semplicità e dal design raffinato di questo dispositivo – E cosa c’è di più semplice di Flipp?La tecnologia di questo prodotto è racchiusa in un disco grande quanto il palmo di una mano e che, grazie ad alcuni movimenti specifici, è in grado di riprodurre musica, controllare il volume e saltare da una canzone all’altra.

Flipp è gestito da un hub incluso nella confezione che a sua volta si collega ad uno o più altoparlanti Wi-Fi. E’ compatibile con qualsiasi device munito di Spotify Connect-powered speaker e sistemi Sonos.
Il prezzo al pubblico per questo device è pari a 79 dollari e per i successivi ordini il costo aumenterà fino a 99 dollari: la spedizione è programmata per il mese di Novembre.

Per maggiori informazioni non vi resta che visitare la pagina ufficiale del progetto su Kickstarter e guardare il seguente video realizzato dalla stessa Synt.