Fleksy è una tastiera alternativa piuttosto interessante, non solo per il suo essere disponibile per qualsiasi dispositivo, ma anche per il suo funzionamento alquanto particolare. Gli sviluppatori ne hanno appena annunciato la versione 2.0, che ha il fine di aggiungere alcune nuove funzioni.

Innanzitutto vengono aggiunte le ricompense, che l’utente può ottenere attraverso particolari modi di digitare e che fanno sì che si possa confrontare con i suoi amici, in una specie di sfida. In secondo luogo vengono introdotti nuovi temi e viene prolungato il periodo di prova, cosicché l’utente possa valutarla con un utilizzo maggiore.

In ultimo, ma non per importanza, è stato introdotto il supporto al cloud, per cui d’ora in avanti sarà possibile sincronizzare il vostro modo di scrivere con tutti i dispositivi in cui sarà installata la tastiera.

Per festeggiare l’occasione, vi segnaliamo anche che gli sviluppatori hanno scontato la versione a pagamento del 50%, per cui viene proposta per le prossime 72 ore al prezzo di 1,44 €. Vi basterà cliccare sui badge qui sotto per approfittarne.

[pb-app-box pname=’com.syntellia.fleksy.kb’ name=’Fleksy Keyboard – Happy Typing’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.syntellia.fleksy.keyboard’ name=’Fleksy Keyboard – Happy Typing’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via