Sicuramente avrete sentito parlare di Flappy Bird, il gioco più in voga del momento. È possibile anche che abbiate incontrato il famoso meme doge. Un utente di XDA ha voluto combinare le due cose e creare Flappy Doge. Che dire? Much Doge. Such gameplay. So flappy. Wow.

Il gioco è del tutto identico all’originale, fatta eccezione la modifica di alcune texture che ritraggono ora il famoso cane. L’uccellino giallo è stato rimpiazzato da un cane scodinzolante a 8 bit che si libra inspiegabilmente nel cielo. Oltre a ciò, anche i messaggi vengono cambiati in stile doge: non è più “game over”, ma “much over“.

L’autore della modifica non ha fatto altro che aprire il file APK, modificare le texture ed i messaggi e re-impacchettare tutto. Non è stato toccato altro e i proventi della pubblicità vanno ancora allo sviluppatore originale, dunque questa ri-edizione non rappresenta nemmeno un furto ai suoi danni.

Una trovata simpatica che può far felici sia i fan del gioco che i fan del meme combinandoli. Potete scaricare il gioco cliccando sul link qui sotto.

Link | Flappy Doge

Via