A partire dal prossimo mese per gli utenti nord americani sarà possibile utilizzare Fitbit Surge anche per registrare le attività svolte in bici. A seguire il rollout dell’aggiornamento coinvolgerà anche il resto del mondo, anche se non è stata comunicata una data precisa.

Che si tratti di uscite su strada, su sterrato con una mountain bike o divertimento puro con una BMX, con il nuovo aggiornamento potrete registrare i parametri più importanti. Potrete quindi monitorare la distanza percorsa, il tempo impiegato, la velocità media, le calorie bruciate e la frequenza cardiaca per ottimizzare le vostre sessioni di allenamento o controllare i progressi.

Dopo aver completato la sincronizzazione potrete analizzare i dati anche sul web, attraverso mappe e grafici dettagliati che riporteranno i dati raccolti e vi permetteranno di analizzare le prestazioni in base al profilo altimetrico dell’uscita. Lo stesso aggiornamento porterà la possibilità di collegare diverse unità Fitbit allo stesso account permettendovi di utilizzare sempre il dispositivo più adatto in ogni occasione, ad esempio il Fitbit One in ufficio e il FitBit Surge durante gli allenamenti.

Via