Sono passati ormai due mesi da quando Mini, la nota casa automobilistica, ha promesso di regalarci un Cardboard personalizzato. Moltissimi sono gli utenti che si sono immediatamente registrati ma per un lungo tempo nessuno ha ricevuto alcuna comunicazione sulla presunta data di invio del cardboard.

Quando ormai anche i più tenaci avevano iniziato a perdere le speranze, ecco la bella notizia. Molti utenti infatti stanno ricevendo le email di conferma da parte di Mini che riportano il seguente messaggio:

Ciao XXX,

le cose belle, si sa, si fanno sempre attendere! Così, dopo un po’ di attesa siamo lieti di informarti che stiamo predisponendo la consegna per farti avere la tua esclusiva VR Cardboard by MINI, all’indirizzo seguente:

VIA ######
######################

Nel frattempo puoi guardare tutti i video di MINI CONNECTED e prepararti all’esperienza che ti aspetta, o puoi scoprire molto di più sul mondo MINI su mini.it.

Va sottolineato che non tutti gli utenti che si sono registrati hanno ricevuto l’email di conferma ma confidiamo che Mini stia provvedendo alle spedizioni scaglionate e che nei prossimi giorni tutti gli utenti possano riceverlo. Qui a TuttoAndroid ad esempio alcuni hanno ricevuto la mail di conferma ed altri no.

Voi avete già ricevuto la conferma da parte di Mini e state pensando a come utilizzare il vostro Cardboard o state ancora aspettando? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Ringraziamo Roberto e Antonio per la segnalazione