Gli sviluppatori stanno lavorando duramente per mettere a disposizione quante più applicazioni utili possibili per Android Wear e così negli ultimi giorni stiamo assistendo alla pubblicazione nel Play Store di un gran numero di nuove applicazioni. Oggi vogliamo segnalarvene tre che abbiamo reputato abbastanza interessanti: File Manager for Android Wear, Music Boss for Wear e WearFaces.

File Manager for Android Wear è esattamente l’applicazione che vi aspettereste, ossia un file manager che vi permette di esplorare e gestire i file presenti nella memoria interna del vostro smartwatch; è disponibile al prezzo di 2,99 €. Music Boss vi consente invece di controllare qualsiasi lettore musicale installato nel vostro dispositivo Android, con una grafica e dei comandi piuttosto curati; è disponibile al prezzo di 1,36 €.

WearFaces, infine, vi offre l’opportunità di creare dei quadranti personalizzati per il vostro smartwatch, scegliendo fra diversi pre-set; è disponibile al download gratuitamente. Tutte e tre le applicazioni sono scaricabili dal Play Store attraverso i relativi badge qui in basso.


[pb-app-box pname=’com.woiapp.filemanagerwear’ name=’File Manager for Android Wear’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’ca.rebootsramblings.musicbossforwear’ name=’Music Boss for Wear’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’wearfaces.uhrart.com.wearfaces’ name=’WearFaces’ theme=’discover’ lang=’it’]