Field Trip, l’applicazione che ci permette di conoscere informazioni sui luoghi che visitiamo proprio nel momento in cui lo stiamo facendo, dopo essere stata resa disponibile ufficialmente per Android ed iOS adesso diviene disponibile anche per il Google Glass.

Dobbiamo dire che in effetti vedere in azione l’app sul Google Glass ci ha davvero stupiti, in quanto sembra proprio assistere ad una scena da film dove il protagonista possiede un computer super-tecnologico che fornisce informazioni dettagliate ed in tempo reale di tutto quello che lo circonda.

Field Trip effettua in effetti questo tipo di operazione, e cioè è in grado di fornire informazioni sui luoghi in cui ci troviamo in quel momento o comunque sui luoghi vicini rispetto alla nostra posizione. Di seguito potete visualizzare il video del funzionamento di Field Trip per il Google Glass.

Dopo aver visto questo video, c’è da sperare che molte altre applicazioni che saranno sviluppate per il Glass permetteranno un’esperienza utente simile.