Fastweb ha appena lanciato il programma liveFAST che offre una serie di vantaggi riservati esclusivamente ai propri abbonati. Si parte con una serie di promozioni su oltre 100 000 hotel per trovare la migliore offerta in vista delle imminenti vacanze estive. Le novità sono davvero tante, a partire dal nuovo conto digitale e dalla possibilità di conoscere in anticipo quale sarà la velocità della rete Internet nella propria abitazione per i nuovi clienti.

Il portale di accesso ai propri dati è ora fruibile in maniera impeccabile anche da tablet e smartphone, permettendo di accedere istantaneamente alle schermate riepilogative con i propri dati, i consumi riproposti con grafici chiari ed esplicativi e tutti i dati amministrativi. Sarà inoltre possibile contattare tramite chat l’assistenza tecnica per cercare di risolvere in modo rapido gli eventuali problemi che dovessero insorgere.

Il programma di offerte per gli alberghi di liveFAST è realizzato in collaborazione con Hotel Express al quale sarà possibile accedere gratuitamente utilizzando il codice che Fastweb fornisce ai propri abbonati. In questo modo gli utenti potranno risparmiare fino al 60% rispetto ai principali siti che si occupano di prenotazioni online.

Per accedere ai servizi di liveFAST è sufficiente accedere alla pagina ufficiale del programma utilizzando le proprie credenziali di accesso di Fastweb.