Un nuovo titolo basato sul franchise “Fast and Furious” arriva sul Play Store. Si tratta del nuovo “Legacy”, sviluppato da Kabam, e promette un gameplay adrenalinico basato sull’ormai famoso mondo delle corse clandestine.

Purtroppo Fast and Furious Legacy ancora non è disponibile in Italia ma sicuramente sarà questione di pochi giorni prima di poterlo provare sui nostri dispositivi. Tra le caratteristiche principali del titolo c’è la presenza di una vera e propria “trama”, oltre all’immancabile possibilità di personalizzare il proprio veicolo scegliendo tra gli oltre 50 disponibili.

Per quanto riguarda le ambientazioni di gioco potremo spaziare tra Los Angeles, Tokyo, Rio e Miami, luoghi nei quali potremo cimentarci in molteplici modalità di gioco. Dovremo inoltre fare attenzione agli ostacoli e al traffico lungo il tracciato mentre stiamo cercando di sfuggire alla polizia o al “villain” di turno come Arturo Braga.

Importante caratteristica di questo gioco è la licenza ufficiale degli Universal Studios che ha permesso agli sviluppatori di utilizzare personaggi, ambientazioni e veicoli presenti realmente nella famosa serie cinematografica. Non vediamo l’ora di provarlo! Per ulteriori informazioni e per “tenere d’occhio” l’uscita nel nostro Paese potete cliccare sul badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.kabam.ff7′ name=’Fast & Furious: Legacy’ theme=’discover’ lang=’it’]

Aggiornamento: è disponibile anche in Italia.