Il team di Facebook ha dato il via al rilascio di alcune nuove feature per permettere ai propri utenti di festeggiare nel migliore dei modi il periodo natalizio.

Tra le funzionalità introdotte probabilmente la più interessante è quella che riguarda gli auguri natalizi, che è possibile inviare tramite apposite cartoline ad amici e familiari. Chiaramente gli utenti potranno personalizzarle con immagini, testo e applicando speciali temi dedicati alle feste in arrivo.

Altre novità pensate da Facebook per Natale riguardano l’app fotocamera, che si arricchisce di speciali adesivi a tema (per esempio nelle video chat di Messenger è possibile aggiungere addirittura Babbo Natale).

Ovviamente il team del popolare social network ha pensato anche ai festeggiamenti per Capodanno con l’introduzione di speciali effetti per le trasmissioni Live e, a partire dal 28 dicembre, mostrando collage delle foto delle vacanze degli amici.

Tra il 4 e il 5 gennaio, infine, Facebook offrirà agli utenti una sorta di resoconto dei festeggiamenti per l’arrivo del 2018.