Questo sito contribuisce alla audience di

Facebook offre nuove opportunità alle aziende

Per molte attività avere una pagina su Facebook è di vitale importanza, per riuscire a rimanere sempre in contatto con i propri clienti e per offrire aggiornamento tempestivi sulle novità offerte. Proprio questi due elementi sono oggetto di un intervento da parte di Facebook, sempre più interessato a portare le aziende sul social network.

Gli utenti potranno dialogare con l’azienda direttamente tramite Facebook Messenger, senza quindi la necessità di applicazioni di chat dedicate. Molti utenti preferiscono questo metodo alla tradizionale telefonata in quanto permette una migliore interazione con l’interlocutore.

Con le opportune integrazioni un cliente potrà inserire una domanda direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, senza quindi dover visitare la sua pagina Facebook, e ricevere una risposta tramite Facebook Messenger.

La seconda novità riguarda la possibilità di inserire eventi tramite il Page Plugin, che potranno essere notificati in tempo reale agli utenti che avranno effettuato la sottoscrizione al servizio. Grazie a questo plugin potremo vedere gli eventi in programma nelle nostre vicinanze e quali dei nostri amici vi parteciperanno.

Le aziende interessate a maggiori dettagli su queste novità possono visitare questo indirizzo, riservato agli sviluppatori, che contiene le informazioni per abilitar le nuove funzioni sulla propria pagina Facebook.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top