Facebook ha avviato il rilascio di un nuovo editor per le foto

Questa mattina la maggior parte degli utenti iOS in giro per il mondo hanno notato la comparsa di alcune nuove funzionalità all’interno dell’app Facebook.

La schermata per l’upload delle fotografie è stata modificata con l’aggiunta di alcune feature molto interessanti. Come mostrato dalle seguenti immagini gli sviluppatori di Facebook hanno pensato bene di includere nell’app una serie di filtri (in stile Instagram), gli sticker e una opzione per l’inserimento di un campo di testo nelle foto.

sticker

Queste novità relative al comparto fotografico sono disponibili al momento solo per iOS e arriveranno su Android in un secondo momento.

Non appena il robottino verde riceverà l’update gli utenti potranno smettere di utilizzare software terzi (come l’app per l’inserimento degli sticker) in quanto tutte le funzionalità saranno integrate di default nell’applicazione principale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top