A distanza di alcuni mesi dalla sua presentazione, sembra finalmente essere giunto il momento di introdurre la nuova interfaccia per tutti quanti gli utenti. Facebook ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua applicazione presente per il robottino verde e, a quanto pare, il fine è quello di portare su tutti i dispositivi la nuova interfaccia caratterizzata dal design Flat.

Sono in molti gli utenti che stanno segnalando che in seguito all’aggiornamento è comparsa la nuova interfaccia, che prima ovviamente non era presente. Facebook ha aggiornato, inoltre, gli screenshot nella pagina di download del Play Store, inserendo alcuni che mostrano la nuova interfaccia, segno che ormai è pronta per essere rilasciata per tutti.

Va sottolineato comunque che il rilascio della nuova interfaccia, così come quello dell’aggiornamento, è graduale, per cui sul vostro dispositivo potrebbero essere necessarie alcune ore, o anche alcuni giorni, affinché sia disponibile. In tal caso vi basterà aspettare. Potete scaricare l’applicazione aggiornata cliccando sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.facebook.katana’ name=’Facebook’ theme=’discover’ lang=’it’]