Per la gioia dei fan della serie Dragon Ball, Namco Bandai ha annunciato che è in arrivo Dragon Ball Z: Ultimate Swipe su piattaforma mobile, ovvero su Android e iOS. Attraverso i primi screenshot pubblicati dalla software house, vediamo che il titolo è realizzato con una grafica 3D e si ispira abbastanza ad un altro titolo, ovvero a Dragon Ball Z: Burst Limit, rilasciato per Xbox 360 e PS3 nel lontano 2008.

Dragon Ball Z: Ultimate Swipe sarà un gioco di combattimento in prima persona, dove dovremo affrontare il nostro avversario e sconfiggerlo attraverso pugni, calci e onde-energetiche. I comandi dovrebbero essere abbastanza funzionali, in quanto prevedono solamente tocchi e swipe, anche se questa soluzione potrebbe compromettere in qualche modo la visuale di gioco.

Purtroppo non è tutto oro quel che luccica e, infatti, il titolo sarà disponibile inizialmente solamente in Giappone e non sappiamo, per il momento, quando sarà disponibile nei restanti Paesi. Ne sapremo di più sicuramente presto, dato che il rilascio è atteso per la fine del mese. Nella galleria qui sotto potete dare uno sguardo agli screenshot sopraccitati.

Via