Mente il mondo Android è in fervore dopo la presentazione di Xiaomi Mi MIX 2 e Xiaomi Mi Note 3, appena presentati dal produttore cinese, i fan della mela morsicata aspettano l’evento di presentazione dei nuovi iPhone, che saranno svelati al mondo domani.

Per allietare la loro attesa, ma anche quella degli utenti Android che adorano cambiare spesso lo sfondo del loro smartphone, vi proponiamo oggi il download dei wallpaper ufficiali che accompagneranno i nuovi iPhone, inclusi in iOS 11 che sarà il sistema operativo utilizzato.

Si tratta di 18 immagini che vanno dalla classica immagine della Terra, presente fin dalle primissime versioni di iOS, per arrivare a immagini più elaborate o alla semplice barra multicolore che ha caratterizzato le prime produzioni Apple degli anni 70. Potete scaricare le immagini e utilizzarle sui vostri smartphone Android, anche se le alternative non mancano.

Potete scaricare le immagini a piena risoluzione da questo indirizzo, oppure “accontentarvi” di quelle nella galleria soprastante se vi basta una risoluzione di almeno 1920 x 1920 pixel.

Seguirete la presentazione dei nuovi iPhone, per avere un’idea di come si evolve la concorrenza, o siete degli “Android addicted” e non li prenderete nemmeno in considerazione? Il box dei commenti è a vostra disposizione.