L’app Disney+ è sbarcata nel Google Play Store, ma non è ancora possibile installarla, in quanto è un’esclusiva riservata ai Paesi Bassi per i prossimi due mesi.

Dalle immagini che vediamo nel Play Store, l’app Disney+ non è differente da qualsiasi app di streaming multimediale e presenta un layout simile a Netflix.

In basso, troviamo le schede Home, Cerca, Download e Account e all’interno sono presenti i consigli, la possibilità di filtrare per categoria (Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, ecc.) e la possibilità di scegliere i personaggi Disney preferiti per ottimizzare i risultati.

L’applicazione offre un accesso illimitato ai film classici e alle back-season delle serie preferite, un’esperienza senza preoccupazioni progettata solo per i bambini con profili a loro dedicati di età fino a 7 anni, download illimitati e fino a 7 profili e 4 stream simultanei per account.

Gli utenti olandesi possono già installare l’app Disney+ e ottenere l’accesso gratuito fino all’avvio del servizio il 12 novembre, dopodiché dovranno pagare la tariffa mensile.